Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Workshop

Mercoledì 15 Novembre 2021 – ore 11:00

In un contesto di crescente innovazione, il mercato del lavoro necessita di figure con competenze sempre più specializzate: il Ministero dell’Università e Ricerca, nell’ambito del PON Ricerca & Innovazione 2014 – 20 con il supporto del Fondo Sociale Europeo, dà vita a StudioSì, il programma per sostenere i costi della formazione specialistica con prestiti a tasso zero, affinché gli studenti specialmente con residenza nel Mezzogiorno possano concentrarsi a tempo pieno sulla coltivazione dei propri talenti.

 

RELATORI:

Andrea Martinez, Vice Direttore Generale Sinloc SpA

Ha competenze di strutturazione e gestione di strumenti finanziari e progetti europei, valutazione, strutturazione e gestione di investimenti infrastrutturali e di trasformazione urbana, iniziative di Partenariato Pubblico Privato e Project Financing, che si aggiungono a solide esperienze manageriali maturate in oltre 25 anni di esperienza professionale. Dal 2016 è Vice Direttore Generale di Sinloc SpA, dopo essere stato, dal 2009, responsabile della Business Unit Advisory e Investimenti.

Fiorentina Di Giorgio, è nata a Montecorvino Pugliano il 27.03.1972 e residente a Montecorvino Rovella. Sposata, madre di tre figli di cui una coppia di gemelli.
Ha frequentato l’Istituto tecnico commerciale A. Genovesi di Salerno e successivamente si laurea all’Università degli Studi di Salerno (Fisciano).
Vincitrice di concorso entra in BCC il 1^ luglio 1992 nell’allora Cassa Rurale ed Artigiana di Montecorvino Rovella.
Nel corso degli anni riveste diversi ruoli quasi sempre nell’Area Commerciale tra i quali: Responsabile di Filiale, Responsabile Segreteria Fidi, Capo Area Territoriale e Responsabile
Scaduti Sconfinanti Deteriorati. Oggi ricopre il ruolo di Responsabile Area Mercato Retail

Marco Rocchi, Gestore Industry presso Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Noemi Mauro, laureata in Management, indirizzo “International Management”, entra nel 2014 nella BCC Capaccio Paestum come Operatore di front-office, per la consulenza e l’assistenza alla clientela; nel 2021 diviene Vice Preposto della BCC Capaccio Paestum e Serino, per poi divenire Preposto e Gestore Affluent nel 2021. Dal 2019 è anche Tesoriere dell’Associazione BCC Lab Giovani soci di Capaccio Paestum.