Da Intesa Sanpaolo arriva il prestito “per Merito“, dedicato a tutti gli studenti residenti in Italia che intraprendono un percorso di formazione post-diploma.
“Per Merito” consente di ottenere fino a 50.000 euro di finanziamento, e può farne richiesta sia chi intraprende studi universitari in Italia e all’estero, sia chi frequenta un master o una scuola professionale e di alta formazione.
Per il suo basso tasso di interesse e la restituzione in 30 anni, “per Merito” garantisce a tutti gli studenti italiani il diritto ai piĂą alti livelli di istruzione.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.intesasanpaolo.com.
Perché è rivolto agli studenti più meritevoli che si distinguono per la costanza nel loro percorso di studi e che vogliono investire sul proprio futuro e concludere gli studi in tranquillità .
Prima di tutto non vengono richieste garanzie patrimoniali o personali, viene accordato con procedure veloci e semplificate, è estremamente flessibile, data la forma tecnica di conto corrente, da cui attingere e su cui depositare.
PerchĂ© il Gruppo Intesa Sanpaolo riconosce nell’istruzione il principale strumento di valorizzazione del capitale umano e un fondamentale contributo per la crescita del Paese. PerchĂ© tu sarai un buon cliente domani, ma noi crediamo in te giĂ oggi.
Inoltre, quando inizierai a restituire l’importo del prestito “per Merito”, gli interessi entrano a far parte del fondo “Fund for Impact” di Intesa Sanpaolo. Potranno così essere utilizzati da altri studenti universitari per finanziare i propri studi.
Puoi chiamare il numero il numero verde 800.303.303 (dall’Italia) / +39 011 8019.200 (dall’estero, a pagamento) o rivolgerti a qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo