Randstad Medical – le opportunità del settore in tempo di Covid

Workshop

Mercoledì 13 ottobre – ore 15.00



Randstad Medical vi racconta il settore sanitario dal punto di vista di un operatore HR specializzato nel supportare le aziende clienti nel reclutare, selezionare e assumere i migliori talenti.

Quali sono le concrete opportunità del settore sanitario in Italia?

Cosa sono le agenzie per il lavoro e come possono aiutare davvero chi intende entrare in questo mondo?

Quali sono le professioni del sanitario?

Da randstad medical che tipo di supporto posso aspettarmi una volta laureato ?

Da randstad medical che tipo di supporto posso aspettarmi se non voglio fare l’università ma voglio comunque impegnarmi in ambito socio sanitario?

RELATORI: 

Andrea Migliorati, Randstad  Medical

In Randstad dal 2005 ho iniziato la mia avventura professionale con un ruolo commerciale per poi orientarmi verso le attività in cui la mia curiosità ed esperienza potevano essere utili ad anticipare i bisogni e le necessità sia dei clienti che soprattutto dei talenti in cerca di occupazione. Negli ultimi 4 anni ho assunto il ruolo di specialty manager della divisione Medical per la quale mi occupo di processi di recruitment, progetti formativi e sviluppo del network.

Aurelia Ciavarella, Randstad Medical
Inizio la mia avventura in Randstad da giugno 2021, supporto lo Specialty Management nelle sue attività di comprensione ed orientamento della persona verso il mondo del lavoro, progetti di recruitment, formativi e sviluppo network.