EHL Hospitality Business School, fondata nel 1893 come École hôtelière de Lausanne, è riconosciuta come la miglior università del mondo nell’ambito Hotel Management e vanta un tasso di occupazione del 96% tra i neolaureati.
Rinomata qualità accademica
L’EHL offre un’istruzione di qualità che combina formazione accademica di altissimo livello ed esperienze nel mondo reale. Mette in contatto gli studenti con leader del settore e docenti esperti per esplorare le best practices, condurre ricerche e implementare l’innovazione. L’EHL è membro della HES-SO svizzera, Università di Scienze Applicate e Arti (UAS), riconosciuta dal governo federale svizzero, ed è accreditata da NECHE (USA), riconosciuta dal Segretario all’Istruzione degli Stati Uniti.
Ambiente Internazionale
L’EHL offre un’esperienza di apprendimento internazionale per studenti talentuosi e ambiziosi provenienti da tutto il mondo. Ha una media di 120 nazionalità studentesche per circa 3.400 studenti. La scuola ha due campus in Svizzera e un nuovo campus a Singapore, che consente agli studenti universitari di esplorare il sud-est asiatico e godersi l’atmosfera metropolitana di Singapore, patria dell’innovazione high-tech.
Networking ed opportunità di carriera
I laureati EHL si uniscono a una potente rete globale di 30.000 professionisti in 150 paesi e ottengono rapidamente successo in molti settori anche al di fuori del mondo dell’ ospitalità ricoprendo anche ruoli dirigenziali in aziende che operano nel finance, immobiliare, lusso consulenza. Ogni anno, importanti aziende internazionali come Apple, LVMH, L’Oréal, Proctor & Gamble, Nestlé, Tesla e molte altre, reclutano attivamente laureati EHL.