“Per Merito”: il prestito per gli studenti universitari di Intesa Sanpaolo

ISTRUZIONI PER ACCEDERE Al WEBINAR

1) Inserisci il tuo nome e cognome
2) Inserisci l’indirizzo mail con cui ti sei iscritto alla piattaforma Campus Orienta Digital

Attenzione! Per ricevere l’attestato PCTO è necessario inserire correttamente i dati richiesti.

Se non riesci ad accedere CLICCA QUI!

Workshop

Giovedì 10 dicembre 2020 – ore 10:20



                            

Per Merito è il prestito per studenti in ogni condizione economica e sociale, senza richiesta di alcuna garanzia personale o familiare. L’unico requisito per accedervi consiste infatti nell’impegno dedicato allo studio, con un incentivo alla prosecuzione dei percorsi di formazione post diploma.
Durante il webinar vi presenteremo il prodotto, spiegheremo come accedervi e risponderemo ai vostri dubbi.
www.intesasanpaolo.com

Hai delle domande?

Al termine del webinar, se avrai ancora de dubbi, scrivici a iniziative.4impact@intesasanpaolo.com

RELATORI

Laura Mondini

Da quasi trent’anni in Intesa Sanpaolo. Quadro direttivo, laureata in giurisprudenza, ha cominciato il suo percorso lavorando in filiale e dopo una breve esperienza in Direzione Generale ha trascorso gran parte della sua carriera in Direzione Legale. Attualmente ricopre il ruolo di coordinatore nell’ufficio Impact Development & Relationship Management della Direzione Impact occupandosi con impegno e passione di strumenti di credito che permettono agli studenti di raggiungere gli obiettivi più alti della formazione.

 

Andrea Ferrari

Da più di dieci anni nel gruppo Intesa Sanpaolo. Laureato in Scienze Politiche, è stato docente universitario a contratto, occupandosi di giovani e problematiche sociali. Tematiche che ha seguito come tecnico presso il Ministero dell’Interno per un biennio. Qui nasce la passione per l’economia sociale e si sviluppa con Banca Prossima in cui ha lavorato sin dalla fondazione per poi entrare a far parte dell’ufficio Impact Development & Relationship Management della Direzione Impact. Continua ad occuparsi di giovani, seguendo da vicino il tema dell’accesso al credito per gli studenti universitari.